lunedì 28 maggio 2012

Fuori dal pensiero comune

Voglio farlo,voglio provare a fidarmi del genere umano, 
è la frase che mi ripeto ogni mattina davanti allo specchio, finchè non arrivo nell'inferno chiamato scuola
Inferno non perchè io subisca chissà quale violenza , anzi ..
è più una violenza mentale, provare odio continuamente per gente che fa del male ad altra gente senza motivo e io vorrei massacrarla.
Spesso rifletto e mi sento così stupida, mi dico chissenefotte!! la verità però è 
che scriverlo o pensarlo non cambia nulla , alla fine quando metterò,
piede lì dentro non vedrò l'ora di tornare a casa.  
Le persone in generale scuola e non , sono tutte uguali, omologati, senza carattere,
tutti dediti ad attirare l'attenzione degli altri,e li vedo così distanti da me.
Vorrei un mondo sincero con persone sincere, fiere di essere quel che sono,
li immagino come piccoli topi impauriti, 
alla fine è così che funziona questa società di merda,
gente che basa la propria sicurezza sulle insicurezze degli altri.


                                      

Nessun commento:

Posta un commento