lunedì 4 giugno 2012

-4 per cominciare a vivere

Finalmente questa scuola di merda sta per finire, già immagino niente più stress, niente facce da culo che gironzolano intorno a cagarti il cazzo, non svegliarsi più la mattina presto, ho programmato una bella serata di devasto 
quando la scuola finirà e non vedo l'ora.
Adoro programmare le cose, infatti quest'estate prevedo che starò dalla mattina fino a pomeriggio tardi a mare dopodichè in giro tutta la notte fino all'alba.
Mi devo mettere in testa di godermi quest'estate non voglio rovinarmela come tutti gli altri anni chiusa in casa, spero che sarà tutto diverso, sogno di essere felice per davvero, avere i crampi allo stomaco dalle risate, essere spensierata , e fregarmene , essere libera dai pregiudizi dai sguardi degli altri essere me stessa finalmente.
Però ho anche il mio forte lato pessimista che mi dice che sono solo progetti e passerò un estate di merda , spero davvero che i miei piani si realizzano.spero che almeno voi che mi leggete state passando dei bei momenti, perchè io non vedo l'ora che finisce tutto.ha ragione Jean Jacques Rousseau :
L'uomo è nato libero, e dappertutto è in catene.

1 commento:

  1. Anche a me piacerebbe passare un'estate bella al contrario degli altri anni.. Dobbiamo pensare solo a divertirci :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina