sabato 2 giugno 2012

7 cose su di me

1.  Ci ho pensato tanto per scrivere 7 cose su di me, perchè in verità non so neanche cosa raccontare di me stessa.

2. Ho la fobia delle vene dei polsi, magari non è neanche una fobia ma solo scriverlo mi fà rabbrividire.

3. Frequento una scuola di moda che mi ha distrutto il sogno di diventare stilista, e puntualmente rifletto su cosa farò della mia vita e se sarò una fallita totale. se non avessi una voce spacca vetri farei la cantante,mi piacerebbe fare la scrittrice, oppure aprire un bed and breakfast a Bali.

4. Soffro di insonnia, e praticamente ho gli orari di un vampiro, notte sveglia e mattino in coma, ho provato di tutto giusto l'erba mi ha fatto dormire come un angioletto.( insonni prendete nota)

5. Vorrei andare via dall'Italia, viaggiare per il vero mondo, non vorrei avere un esistenza già vista maritino  con prole a seguito.

6. Voglio bene ai miei genitori eppure sono in disaccordo con tutto ciò in cui loro credono.

7. Sono una persona fredda e cinica ed è difficile stringere amicizia con me.


1 commento:

  1. Concordo pienamente con il punto 5. Anch'io vorrei andare via dall'Italia, viaggiare tantissimo e non avere una vita già programmata lavoro, marito e figli :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina